US Angri, Orlando: “siamo una squadra tenace!”

0

Orlando: “siamo una squadra tenace fatta da uomini!” Soddisfatto il numero uno della società per il rendimento della squadra nel girone di ritorno Aleggia entusiasmo in casa doriana dopo il buon avvio fatto registrare nel girone di ritorno. La truppa a disposizione del tecnico Matteo Pastore ha svolto una lunga seduta di allenamento nel corso della quale il trainer doriano ha adottato e provato nuove soluzioni tattiche in vista del prossimo impegno che vedrà i grigiorossi ritornare a giocare al Novi, contro il Fortis Murgia, dopo la doppia trasferta che ha fruttato quattro punti.

La squadra ha maggiore consapevolezza nei propri mezzi ma nessuno vuole cullarsi sui risultati ottenuti nelle ultime domeniche a partire dal patron Giovanni Orlando che a fine allenamento si è fermato a dialogare con ogni singolo calciatore.

-Ads-

“La squadra sta facendo bene – commenta il numero uno grigiorosso – ma nulla è stato ancora fatto, la strada verso la salvezza è ancora lunga anche se giocando così come abbiamo fatto nelle recenti gare possiamo guardare al futuro con maggiore ottimismo”. Il fardello del girone di andata pesa come un macigno nell’economia del campionato dell’Angri, ma in casa doriana la fiducia cresce con il passare dei giorni.

“Questo è un gruppo di uomini – continua Orlando – gente che la domenica sta dimostrando un grande spirito di abnegazione lasciando sul campo fino all’ultima goccia di energia”. Determinata, tenace e combattiva, ma soprattutto con una gran voglia di firmare un’impresa importante, la squadra grigiorossa non ha saziato la fame di successi.

“Per risalire la classifica – chiosa il presidente grigiorosso – dobbiamo vincere assolutamente la partita di domenica, non sarà facile perché difronte ci troveremo una squadra di buona caratura che ha reso la vita difficile anche alle big, ma noi abbiamo il dovere di entrare in campo è fare l’impossibile per vincere perché rappresenta una tappa fondamentale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here