Carabinieri in azione sul territorio

2

Importanti azioni di contrasto dei Carabinieri della locale stazione di Angri ai comandi del Maresciallo Egidio Valcaccia. I militari hanno sventato, questa mattina presto , uno scippo cogliendo in flagranza di reato, per furto con strappo, il pregiudicato ventisettenne F.I., di Castellammare di Stabia.

L’uomo è stato bloccato in via Fleming, a bordo di un ciclomotore Piaggio liberty, mentre era in fuga subito dopo aver consumato uno scippo ai danni della 35enne P. M., residente ad Angri, alla quale aveva rubato la borsa, contenente tra l’altro la somma contante di 100,00 euro. L’uomo è stato arrestato.

-Ads-

Nella mattinata di ieri sempre i Carabinieri della locale Stazione, al termine degli accertamenti – risultati positivi – fatti eseguire presso l’ospedale di Scafati, hanno deferito in stato di libertà A. G., nato a Corbara il 1971, ivi residente, perchè resosi responsabile di guida in stato di ebbrezza e guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, accertati a seguito di incidente stradale verificatosi in Scafati, via Fosso dei Bagni, la sera del 31 dicembre 2010, coinvolgendo, nel sinistro, due autovetture. All’uomo è stata ritirata la patente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here