“Se 27 anni vi sembran pochi…”

0

SABATO 4 DICEMBRE 2010 – ore 19,30 Teatro Oratorio S. Caterina Piazza Trivio – Angri (SA) Il CENTRO INIZIATIVE CULTURALI di Angri e La compagnia teatrale ANZITEATRO PRESENTANO Se 27 anni vi sembran pochi…

Spettacolo di musica, teatro e cabaret a sostegno del mensile ANGRI ‘80 Regia di Antonio D’Andretta “Se 27 anni vi sembran pochi…” vuole essere l’occasione per un piacevole incontro tra i fondatori di ANGRI ’80 (il mensile edito dal Centro Iniziative Culturali, giunto al suo 27° anno di vita), e i suoi lettori, sostenitori, collaboratori. Vuole essere un gioioso appuntamento per rinnovare l’impegno a sostenere un’impresa editoriale che non ha eguali in Campania.

Vuole essere una tappa per ribadire la necessità di garantire l’esistenza di uno strumento di analisi e di dialogo. Vuole essere una festa per rilanciare il progetto di “Costruire un’Angri civile e democratica”. Vuole essere l’ennesima occasione per dimostrare che è possibile fare spettacolo senza dimenticare il sociale. Non a caso, ai diversi generi musicali che saranno proposti, si alterneranno poesie, monologhi e sketch di autori locali, brillanti o tendenti a coniugare umorismo e ironia con la passione civile.

Tra gli autori rappresentati, infatti, figurano: Peppe Barra, Stefano Benni, Fabrizio De André, Giorgio Gaber, I Ditelo Voi, Lamberto Lambertini, Lillo & Greg, Vincenzo Ruggiero Perrino, Giuseppe Tortora, Massimo Troisi, Karl Valentin. Ce la metteremo tutta perché lo spettacolo risulti interessante, piacevole e divertente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here