Parte la tv “Angri24” in onda il consiglio comunale

0

Parte la tv “Angri24” E’ già in onda sul mux di Antennatre il nuovo canale cittadino Angri24. Una semplice risintonia del decoder è i prossimo programmi saranno visibili, gratuiti e in chiaro. Un altro sforzo dell’editore Tedesco, che, anche senza potentati o protezionismo politici sta dando vita ad un nuovo interessante esperimento.

La televisione cittadina ‹‹Un esperimento che pesto allargheremo ad altre realtà – spiega Tedesco – Partiamo da Angri perché dal punto di vista giornalistico offre interessanti spunti contenutistici, peccato che l’amministrazione comunale non coglie queste interessanti istanze, possibili grazie anche alla collaborazione di giornalisti esperti e con comprovata esperienza, privi di qualsiasi accademismo››.

Oltre al canale digitale, entro la prima decade di settembre sarà attivo anche un canale streaming dove sarà possibile vedere praticamente ovunque i programmi dell’emittente, che aspira diventare un punto di riferimento per la cittadina. Politica, spot, attualità e tanti nuovi format visibili veramente a tutti. Ampie possibilità di collaborazione per freelance e amatori. Contatti alla Nostra redazione tvisiontv@libero.it oppure antenna3tv@libero.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here