Un portale per lo shopping

0

Un portale dedicato alle attività commerciali presenti sul territorio, è l’idea di Giovanni Rossi, giovane angrese appassionato del web. Sarà on-line il prossimo 9 agosto, suddiviso in categorie e news, e consentirà di conoscere promozioni e sconti dei negozi angresi direttamente ( e comodamente) da casa, semplicemente digitando, nell’apposita barra, l’indirizzo internet www.angrishopping.com…

E poi dicono che i giovani pensano solo a divertirsi! “Volevo fare qualcosa per la mia città, per le tante attività commerciali che escono dalla profonda crisi economica degli ultimi 2 anni- così Giovanni – perciò, visto che nel 2010 tutto “ruota” intorno al web, ho pensato che un portale potesse essere utile a far incontrare domanda e offerta a livello locale. Su www.angrishopping.com, i commercianti potranno far conoscere il proprio punto vendita attraverso foto e video e potranno adeguatamente pubblicizzare vendite promozionali e sconti particolari. Inoltre, saranno disponibili numeri telefonici di bar e ristoranti, offerte e richieste di lavoro e i bandi di tutti i concorsi pubblici nazionali.

Il cittadino potrà, poi, risolvere i piccoli dilemmi della vita quotidiana attraverso la sezione “L'esperto risponde” potendo confidare nel parere di una serie di professionisti (avvocati, commercialisti, medici) pronti ad aiutarlo”. Idea fresca e geniale e, considerando i precedenti (Rossi è stato anche l’ideatore di www.mondialififa.com, sito interamente dedicato al mondiale sudafricano e “cliccatissimo” anche a livello nazionale), c’è solo da scommettere che, anche questa volta, sarà un grande successo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here