Successo tricolare per la Blue Team Stabiae

0

Un altro importantissimo traguardo raggiunto dopo la Vittoria della Coppa Italia dei Master di Nuoto di alcuni mesi fa, la Blue Team Stabiae vince anche il campionato Italiano UISP Nuoto Master 2010, che si è svolto a Chianciano Terme (SI) e ha visto la partecipazione di ottantaquattro società sportive provenienti da tutta Italia.

Campionato Italiano che si svolge da quindici anni e che per la prima volta ha visto vincere una squadra Campana la “Blue Team Stabiae”, guidata dagli angresi Carlo Ferraioli, Emilio Testa, Gerardo Manzo, Cinzia Panariello, Michele D’Auria e Umberto D’Anna che si sono avvalsi della collaborazione di Elio Manzo, Loredana Cortese e Genny Testa e della Piscina Olimpia di Angri. I meravigliosi atleti della squadra “Master” e dei singoli componenti si sono imposti con 179.801 punti guadagnandosi la palma di primi classificati, davanti alla Polisportiva Maranello e agli Sportivissimi Nuotatori del Carroccio giunti terzi.

Una società, quella della Blue Team Stabiae che, senza sponsor, ma solo con enormi sacrifici dell’intero Team e degli atleti stessi riesce a sopperire alle onerose spese di gestione, raggiungendo numerosi e inimmaginabili traguardi. La società di nuoto di augurare di trovare in tempi brevi uno sponsor per alleggerire i costi di partecipazione a queste e altre manifestazioni Nazionali. gli atleti svolgono la preprazione e le sedute di allenamento presso lo storico impianto angrese dell'Olimpia Sport.    Antonio Manzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here