AMNESTY INTERNATIONAL CI METTE LA FACCIA!

0

IL GRUPPO 261 DI AMNESTY INTERNATIONAL CI METTE LA FACCIA! Il Gruppo 261 di Amnesty International – Agro Nocerino – vi invita a partecipare al banchetto che si terrà il giorno 11 giugno in piazza Doria, ad Angri. Dalle ore 19 sarà possibile “prestare”il proprio volto per la causa di Troy Davis, un uomo che da 19 anni si trova nel braccio della morte perchè accusato dell'omicidio di un agente di polizia.

Sono molti i dubbi sulla colpevolezza di Troy Davis, rafforzati dall'assoluta contraddittorietà degli indizi che lo collegano al crimine. Il Gruppo 261,aderendo ad un’iniziativa internazionale lanciata da Amnesty International, parteciperà alla raccolta di foto-petizioni che verranno inviate nei prossimi giorni alla Sezione statunitense di Amnesty International.

-Ads-

Con le foto verrà realizzato un mosaico gigante(in costruzione qui http://soutenonstroydavis.amnesty.fr/) del volto di Troy Davis, che verrà esposto in vari luoghi del mondo per sensibilizzare l’opinione pubblica mondiale e chiedere che all’udienza del 23 giugno i giudici riaprano l’inchiesta e non fissino la data dell’esecuzione della sua condanna a morte”. Per ulteriori informazioni: http://www.amnesty.it/pena_di_morte_usa_troy_davis_22_giugno.html; http://amnestyagro.spaces.live.com/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here