Basket, L’Angri approda in finale!

0

Juve Castello Matese – A.S.D. Angri Pallacanestro 65 – 76 (21-21; 36-35; 44-50)

Juve Castello Matese: Macchione 5, Conte 20, Granito 12, Di Lello 15, Del Basso F, Del Basso A. 3, Cusano 10, Pacifico, Bisesto.

A.S.D. Angri Pallacanestro: Alfonso Illustrazione 17, Giancarlo Izzo 4, Gennaro Ferraioli 4, Vincenzo Cicalese 13, Alfonso D’Antuono, Giuseppe Albanese 15, Massimo Caldieri 12, Antonio Pollioso 8, Stefano Conza, Vincenzo D’Ambrosio 3. All. Mario Postiglione; Assistente Piervincenzo Costabile

Note: Arbitri Raffaele Fattorusso e Daniele Dragonetti di Boscoreale Segnapunti: Michele Granito di Castello del Matese Cronometrista: Cristian Limodio di Angri .

E’ fatta. L’ A.S.D. Angri Pallacanestro espugna il palasport di Castello del Matese e vola in finale E’ stata una partita molto combattuta dove i padroni di casa hanno tentato in tutti i modi di riportare la situazione in parità ma l’Angri, con un altra buona prova collettiva, lottando su tutti i palloni, è riuscito a portare a casa meritatamente la vittoria.

Il miglior realizzatore per la squadra del presidente Campitiello è stato Alfonso Illustrazione, autore di 17 punti, ma davvero tutti gli uomini schierati in campo da coach Mario Postiglione hanno dato il loro determinante contributo per la vittoria.

Decisivo è stato il terzo quarto dove l’Angri, grazie ad una buona difesa, è riuscito a prendere qualche punto di vantaggio. Due gli episodi da rimarcare: una palla recuperata dal duo Cicalese-Ferraioli che ha portato ad un facile contropiede ed uno straordinario canestro di Illustrazione contro la difesa schierata negli ultimi minuti di gara.

La serie finale, decisiva per la promozione in serie D, comincerà per l’Angri domenica 23 maggio prossimo quando al Palasport di Via Dante Alighieri sarà di scena la Bluink Pozzuoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here