Nasce ad Angri il sito mondialififa.com

1

Mondialififa.com è un sito italiano di informazione sportiva che pubblica news e articoli su eventi e personaggi che riguardano i mondiali di calcio, offrendo al contempo anche sezioni per pronostici sportivi, immagini e video sulle nazionali presenti al mondiale. Il sito, nato da un progetto di alcuni giovani della città di Angri (SA),è online da alcuni giorni, e si presenta con un ottimo aspetto grafico ed un’ impaginazione chiara e professionale.

Fedele al proprio nome, il sito offre una esaustiva panoramica sul mondo del calcio con risultati, news, classifiche e aggiornamenti costanti per monitorare le nazionali di calcio che parteciperanno al prossimo world cup 2010. Come accennato, comunque, su Mondialififa.com trova spazio anche una sezione dove verranno pubblicati i pronostici delle gare con le quotazioni di alcuni bookmakers.

Le notizie, gli articoli sono visibili nella sezione news e nelle sezioni che riguardano i singoli gironi. Inoltre ogni girone ha una sezione dedicata,con la presentazione delle nazionali partecipanti. Ogni notizia, generalmente corredata di fotografie, è ben impaginata e per ciascuna di esse è presente l'icona di condivisione su FaceBook e dei più popolari social network internazionali, e la consueta possibilità di lasciare un commento inserendo, oltre al testo, il nome e una mail valida, ed è infine possibile cercare gli articoli per parola chiave, ottenendo l’elenco di tutte le notizie che nel titolo o nella descrizione contengono la keyword immessa.

Oltre alle sezioni più propriamente dedicate alle news, Mondialififa.com offre ai propri visitatori la possibilità di consultare l’intero calendario dei mondiali di calcio con orari, giorni e stadi dove si disputerà il match. Non mancheranno foto e video che daranno la possibilità ai visitatori, sia di vedere le Highlights delle partite più prestigiose, che di vivere le emozioni che trasmette il mondiale di calcio.

Novità importante del sito è la possibilità di acquistare biglietti online per qualsiasi evento sportivo (World cup 2010, Champions League ecc) e culturale, tutto questo a partire da mercoledì 12 maggio nella sezione “BIGLIETTI”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here