Mauri presenta la squadra di Governo

0

Comincia una settimana importante per la compagine amministrativa capeggiata dal Sindaco Mauri. Domani alle dodici, presso la sede municipale, sarà presentata ufficialmente la formazione di governo che già in queste ore ha cominciato a lavorare proficuamente per fornire risposte immediate ai cittadini.

Sei gli assessori nominati dal Sindaco che avrà al suo fianco come vice Gianfranco D’Antonio cui sono state assegnate le deleghe all’ambiente e al territorio.

L’esecutivo “mauriano” si presenta completo con rappresentanti di diversa estrazione politica. In giunta anche due donne, Caterina Barba, che oltre alla pubblica istruzione ha ricevuto in extremis il mandato di guidare anche la polizia locale, e Annamaria Russo alle politiche sociali.

La designazione della Russo ha creato malumori in una frangia della maggioranza intenzionata a caldeggiare la nomina di Lello Alfano, seguace del primo cittadino che ha intenso affidare ad un altro fedelissimo, Giacomo Sorrentino, la guida del settore finanziario.

La formazione di governo si completa con i navigati, Peppe Mascolo, alla cultura, e Savino Giordano all’urbanistica. La prima convocazione del consiglio comunale è prevista per domenica mattina, all’ordine del giorno la surroga dei consiglieri che dovranno sostituire gli assessori, D’Antonio e Sorrentino. Pronti ad occupare un posto nel civico consesso Bonaventura Manzo e Alfonso Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here