Basket, domenica partono i playoff, Angri in pole

0

A.S.D. Angri Pallacanestro – Amicizia e Sport Stabia 69 – 59 (16-14; 28-28; 40-45)

A.S.D. Angri Pallacanestro: Marco Sorrentino, Giancarlo Izzo 2, Gennaro Ferraioli, Francesco La Mura 13, Alfonso D’antuono 2, Giuseppe Albanese 23, Massimo Caldieri 20, Antonio Pollioso, Stefano Conza 7, Vincenzo D’ambrosio 2. All. Mario Postiglione; Assistente Piervincenzo Costabile

Amicizia e Sport Stabia: Ilardo A. 3, Cassano D. 2, Barese A. 5, Di Maio G. 11, Di Capua A. 8, Vitiello 2, Passaro V. 21, Lucchesi, Di Martino 3, Di Maio S. 4;. All. Ferraro.

Note: Arbitri Antonio Esposito di Somma Vesuviana e Simone Giordano di Castellammare di Stabia Segnapunti: Mario Lo Gatto di Scafati.

L’ A.S.D. Angri Pallacanestro batte anche lo Stabia e chiude la stagione regolare in testa al girone D del campionato di Promozione, con 23 vittorie ed una sola sconfitta. Si è trattato della classica gara di fine campionato visto che le 2 squadre non avevano più nessun obiettivo da raggiungere. Domenica prossima, invece, per gli uomini di coach Mario Postiglione cominceranno i play off e sarà di scena al Palazzetto di via Dante Alighieri la Juve Castello Matese. I play off si disputano al meglio delle tre gare, chi ne vince 2 va in finale. Il Presidente Alfonso Campitiello, a fine partita, ha espresso le seguenti considerazioni: “Abbiamo raggiunto un primo obiettivo, ovvero quello di arrivare primi nel girone. Adesso mi aspetto da tutti il massimo impegno e delle grandi prestazioni perché non possiamo sprecare l’occasione di andare in serie D”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here