Angri Eco Servizi, la nota del CdA sul concorso

0

COMUNICATO STAMPA
Con riferimento alle esternazioni espresse dal consigliere Eugenio Lato con la pubblicazione di un post del 28/02 u.s. sul suo profilo facebook, nel quale si fa menzione di graduatorie truccate in merito all’ultimo concorso pubblico indetta dall’ Angri Eco Servizi, si comunica quanto segue.
Pur considerando la dialettica politica da campagna elettorale, preme tutelare la legittimità e correttezza di tutte le iniziative promosse dall’AES.
Voglio ricordare, inoltre, che il concorso di cui fa menzione il consigliere Lato, ha avuto inizio nel 2015 e si è concluso nel luglio del 2016 con la pubblicazione definitiva delle tre graduatorie per i profili di: Operatore addetto alla raccolta, operatore del verde pubblico ed addetto alla sosta a pagamento. Sin dalla sua conclusione nessuna contestazione è stata mossa nei conforti dell’AES circa la liceità nello svolgimento del concorso pubblico.
Detto ciò mi riservo insieme al CDA, dell’azienda, ogni azione necessaria anche di natura legale, volta a tutelare, gli interessi dell’Azienda Speciale Angri Eco Servizi e l’operato di questo CDA. Oltre che a tutelare tutte le maestranze, che quotidianamente operano per il bene e l’interesse dell’azienda, dei suoi lavoratori e di tutta la comunità Angrese.

Il Presidente del CDA
dott. Arturo Desiderio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here