• Oggi è: lunedì, Marzo 25, 2019

Elezioni2020: Postiglione vs Ferraioli, la maggioranza vacilla!

Luigi D'Antuono
Febbraio21/ 2019

 

Il percorso verso le prossime elezioni amministrative del 2020 è ancora nella fase embrionale ma le indiscrezioni cominciamo ad avere i crismi della notizia. Cosimo Ferraioli potrebbe ritrovarsi a competere con due “fenomeni”, termine utilizzato dall’attuale sindaco per definire i suoi predecessori, per la poltrona di primo cittadino.

La compagine legata all’ex sindaco Umberto Postiglione sta muovendo passi veloci per arrivare alla formazione di un gruppo in grado di sostenere con liste e uomini l’ex prefetto di Palermo.

Voci che trapelano da mesi e trovano conforto in alcuni incontri, sempre più frequenti, tra l’entourage di Postiglione e altri esponenti della politica locale.

La partecipazione di Umberto Postiglione alla competizione elettorale sarebbe caldeggiata, in questa fase, anche da personaggi di spicco dell’attuale maggioranza sempre più orientati a staccarsi dall’azione politica del sindaco Cosimo Ferraioli propenso a creare il cartello del centro destra con Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia.

Luigi D'Antuono
big banner