“Quartiere Alfano” abbandonato, l’amarezza dei residenti: “Sindaco esistiamo anche noi!”

0

 

Il popoloso “Quartiere Alfano” è lontano dai pensieri del governo cittadino e del sindaco Ferraioli che sembra aver dimenticato totalmente una parte del territorio dove risiedono migliaia di cittadini e sono presenti diversi esercizi commerciali.

Una zona dimenticata da Ferraioli e dalla sua maggioranza che spesso etichettano questa vasta area della città come un “feudo elettorale” legato all’ex sindaco Pasquale Mauri.

Il quartiere, pertanto, potrebbe, condizionale d’obbligo, scontare l’assenza delle istituzioni e la carenza di iniziative ed interventi proprio per una questione di carattere politico.

Un’assenza prolungata, considerato che in tre anni e mezzo pochi, o addirittura nessun, intervento, è stato riservato al quartiere costretto a risolvere con le proprie forze le problematiche quotidiane che interessano cittadini e commercianti.

“Il sindaco ci ha completamente abbandonato al nostro destino – precisano residenti e negozianti – sono passati anni e il quartiere non è stato mai oggetto di attenzioni da parte dell’amministrazione comunale, chiediamo un impegno concreto per la nostra zona visto che alle passate elezioni il sindaco ha raccolto un discreto bottino di voti”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here