• Oggi è: mercoledì, dicembre 19, 2018

Ferraioli al bivio: Lega di Salvini o Partito Democratico? Cadono i veli sul sindaco doriano!

Luigi D'Antuono
novembre20/ 2018

 

Ferraioli al bivio! Per il sindaco doriano, che per lungo tempo si è occultato dietro la definizione di “sindaco civico”, sembra essere arrivato il momento di dover scegliere il proprio orientamento politico: Partito Democratico o Lega di Salvini?

Il dubbio amletico potrebbe essere fugato dai vertici dei due partiti che sembrano aver scoperto il gioco del primo cittadino angrese che da un lato sostiene il PD in consiglio provinciale, essendo stato eletto in una lista costola dei Democratici di De Luca, e dall’altro continua a filtrare con gli esponenti provinciali e parlamentari della Lega di Salvini.

La firma a sostegno della lista della Lega, alle recenti elezioni del presidente della Provincia, non è stata gradita ai vertici provinciali e regionali del Pd che avrebbero difatti “smascherato” la strategia politica del “sindaco civico”, dall’altra parte i vertici della Lega incalzano il sindaco angrese a venire allo scoperto manifestando pubblicamente la personale “simpatia” per il gruppo di Salvini.

 

 

Luigi D'Antuono
big banner