• Oggi è: mercoledì, dicembre 19, 2018

Caos al Comune, Ferraioli chiede le dimissioni di segretaria e funzionari

Luigi D'Antuono
novembre19/ 2018

 

Il sindaco Cosimo Ferraioli ha chiesto a diversi caposettore del Comune di rassegnare le dimissioni. Il motivo non è ancora chiaro ma la certezza è che a finire sul banco degli imputati sia stata anche la segretaria comunale cui il primo cittadino avrebbe chiesto di rimettere il mandato insieme ad altri responsabili delle unità operative complesse che gestiscono l’ente comunale.

Un episodio che è segno tangibile di un netto scollamento tra il governo cittadino e la macchina amministrativa che non risponde alle indicazioni del sindaco né delle altre figure di riferimento.

A distanza di qualche giorno dalla richiesta di dimissioni nessuno dei caposettore, al momento, avrebbe seguito l’indicazione del governatore cittadino rispettando il mandato con scadenza al prossimo 31 dicembre.

Una bagarre che non contribuisce a smuovere lo stato di empasse amministrativo che vive la città doriana che tra bandi sbagliati, finanziamenti respinti e continue crisi di maggioranza sta vivendo una stagione tortuosa sul fronte politico con conseguenze che sono palpabili alla popolazione.

 

 

Luigi D'Antuono
big banner