• Oggi è: sabato, dicembre 15, 2018

La scuola calcio Play Soccer entra nel gruppo Raiola

Luigi D'Antuono
luglio18/ 2018

 

La scuola calcio Play Soccer Angri entra a far parte della Viesse Sport, società che fa capo al procuratore calcistico Enzo Raiola. L’accordo è stato ratificato nella giornata di ieri a Torre Annunziata alla presenza dei responsabili della Play Soccer, Filippo Tortora e Luigi D’Antuono,  e del referente della Viesse Stefano Cirillo.

Un’intesa che passa dalla ferma intenzione del patron Enzo Raiola di coinvolgere la neonata scuola calcio in un percorso che consentirà ai giovani angresi di poter utilizzare gli importanti canali con le società professionistiche e di prendere parte ad una serie di iniziative che vedranno protagonisti i bambini angresi della Play Soccer.

“E’ doveroso da parte nostra ringraziare Enzo Raiola – sottolinea la scuola calcio angrese – che ci ha reso partecipi di questo progetto che ormai è consolidato da diversi anni e sta consentendo a centinaia di ragazzi di vivere un sogno partecipando a stage e tornei con società di calibro internazionale, siamo onorati della considerazione che Enzo ha mostrato verso il nostro nascente progetto di scuola calcio”.

Le attività della Play Soccer prenderanno il via ad inizio settembre ma già nell’immediato alcuni ragazzi angresi saranno coinvolti nelle iniziative della Viesse Sport. “Si tratta di un progetto valido, che passa anche attraverso l’impegno di Stefano Cirillo, che abbiamo inteso subito sposare perché siamo convinti che i bambini e i ragazzi angresi meritino di fare importanti esperienze attraverso percorsi formativi necessari per la crescita umana e sportiva”.

 

 

Luigi D'Antuono
big banner