• Oggi è: domenica, settembre 23, 2018

La SCA Basket campione regionale Under 14

Luigi D'Antuono
giugno18/ 2018

 

La SCA Basket conquista il titolo regionale nella categoria Under 14 della Federazione Italiana Pallacanestro. La squadra guidata dal tecnico Ciro Ciaravolo ha prevalso in finale con il Basket Giugliano grazie alla maggiore organizzazione di squadra e al gioco fluido che hanno consentito al team dell’agro di gestire la gara senza particolari patemi condotta in porto con il punteggio di 68-56.

Un cammino trionfale che ha portato i ragazzi della SCA Basket a staccare prima il pass per l’accesso alle “Final Four”, disputate a Baiano (Av), e poi battere in semifinale la Virtus Piscinola con il punteggio di 60-49. L’apoteosi finale è frutto di un meticoloso lavoro prodotto dalla società del patron Attianese e dai suoi collaboratori.

“Il grande merito di questo risultato prestigioso va al coach Ciaravolo, ai ragazzi che hanno sempre creduto nelle loro qualità e hanno saputo fare gruppo anche nei momenti delicati della stagione – precisa il responsabile della SCA Basket Pino Attianese – un ringraziamento particolare devo rivolgerlo alle famiglie che ci sono sempre state accanto e hanno mostrato sensibilità e collaborazione così come gli sponsor che ci hanno sostenuto consentendoci di prendere parte ad un campionato importante per la crescita dei nostri ragazzi”.

 

Luigi D'Antuono
big banner