• Oggi è: venerdì, maggio 25, 2018

“Pazza” Angri, impresa nel finale

Luigi D'Antuono
febbraio10/ 2018

Impresa dei grigiorossi che riescono a portare a casa tre punti d’oro dalla difficile trasferta sul campo del Poseidon. La compagine del cavallino rampante seppur in inferiorità numerica, dalla mezz’ora del primo tempo, e sotto di una rete fino a pochi minuti dalla fine è stata capace di ribaltare il risultato grazie alle reti del tandem tutto angrese Tortora-D’Antonio che ha regalato un successo fondamentale per il cammino dell’Angri.

“Non ci sono parole per ringraziare la squadra e il mister per averci creduto sino alla fine nonostante un uomo in meno in campo – commenta il co-patron Valerio La Pepa – è stata la vittoria del cuore di una squadra che sta facendo qualcosa di meraviglioso sotto la guida di un allenatore eccellente che sta tirando fuori il massimo da un gruppo capace di affrontare mille avversità”.

La prossima settimana ci sarà la sfida con la capolista Scafatese: “da domani cominceremo ad attivarci per trovare una giusta soluzione in grado di favorire la partecipazione della nostra gente – spiega La Pepa – oggi ci godiamo questa vittoria che è la risposta più bella a chi non creduto in questo progetto!”.

 

 

Luigi D'Antuono
big banner