• Oggi è: mercoledì, agosto 16, 2017

US Angri, Gargiulo: “l’Angri deve essere sempre protagonista!”

Gargiulo mister
Luigi D'Antuono
agosto09/ 2017

 

di Luigi D’Antuono – “Sarà un Angri affamato!”. Il neo tecnico grigio rosso Antonino Gargiulo è categorico nell’esprimere la determinazione e la voglia che accompagnerà l’Angri nel prossimo campionato. “L’Angri deve giocare sempre per vincere ed essere protagonista in qualsiasi campionato, non ci possiamo nascondere per blasone e calore della piazza”.

Il tecnico doriano si focalizza anche sul ritrovato entusiasmo della tifoseria. “Al primo allenamento siamo stati accolti da un notevole numero di tifosi questo rappresenta uno stimolo importante per i calciatori e per tutta la società, è un segnale importante”, precisa Gargiulo. La squadra è completa in ogni reparto anche se il patron Gerardo Tortora vorrebbe mettere la ciliegina sulla torta regalando al tecnico un trequartista.

“Il mercato è ancora lungo – spiega Gargiulo – e non abbiamo nessuna fretta, al momento l’unico imperativo è lavorare sodo nonostante le difficoltà logistiche considerato che non avremo lo stadio “Novi” per l’intera stagione, dobbiamo ringraziare l’amministrazione comunale di Sant’Egidio Monte Albino e il consigliere Massimo Giordano per aver messo  a disposizione la struttura”.

 

 

Luigi D'Antuono
big banner