• Oggi è: mercoledì, agosto 16, 2017

Al via la quinta edizione del Fantacalcio angrese

20272181_10210459364103522_126775425_n
Afeltra
luglio27/ 2017

 

 

 

Un gruppo di ragazzi angresi da cinque anni, con tenacia e sacrificio, impiega parte del proprio tempo per una passione che accomuna molti ragazzi e non: il Fantacalcio.

“Il gioco più bello del mondo dopo il calcio”.
Questa è la definizione chiave del fantacalcio. Lo scopo è quello di creare e guidare una fantasquadra, formata da calciatori veri, sulla quale gravano le prestazioni reali degli stessi nel campionato italiano di serie A.
Fantacalcio Angrese è un progetto nato nel 2012 dalla passione di alcuni ragazzi angresi per il gioco del calcio in tutte le sue forme. Da 5 anni raccoglie consensi e adesioni di partecipanti e sponsor, cercando di offrire sempre il massimo del divertimento e i migliori premi con una minima quota di partecipazione.
Appoggiandosi ad una piattaforma online, con regole precise, gli organizzatori possono gestire nel minimo dettaglio ogni fase del torneo che quest’anno inizierà il 10 Settembre.
Numerosi sono i premi in palio previsti per questa edizione: Smartphone, notebook, tablet, viaggi, orologi e tantissimi premi settimanali e finali.
L’attesa aumenta, dunque, per la 5^ Edizione 2017/2018, un successo all’orizzonte.
“Non importa quanto calda sia l’estate, dopo ci sarà sempre il fantacalcio”
Per qualsiasi informazione e/o contatto potete consultare la pagina ufficiale FB: Fantacalcio Angrese o il sito internet: www.fantacalcioangrese.it

 

 

 

Afeltra
big banner