“Estate sicura”, misure straordinarie di controllo del territorio

0

 

 

 

Il progetto “Estate sicura” è partito nello scorso mese di giugno, al fine di dare una concreta risposta di maggiore sicurezza ai cittadini angresi, in concomitanza della stagione estiva e delle feste patronali e rionali che si svolgono in questo periodo nella nostra città.
Il comando di Polizia locale retto dal comandante, Anna Galasso,
di concerto con l’amministrazione Comunale, ha inteso promuovere misure straordinarie di controllo del territorio, al fine di assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, prevenendo ogni possibile turbativa e assicurando una presenza costante e rassicurante dei caschi bianchi.
Si è ritenuto inoltre, importante porre l’accento sulle problematiche connesse all’aumento dei flussi di giovani che frequentano le vie del centro storico.
I controlli proseguiranno per tutta l’estate, con cadenza settimanale, particolarmente nelle ore serali e notturne. Con tali misure l’amministrazione Comunale intente prevenire e reprimere, comportamenti illeciti e turbativi della quiete pubblica che spesso portano a conseguenze inopportune per l’intera comunità. comunicato stampa

foto da web

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here