Il “corbarino” di Rare bontà incanta lo “Stabia wine event”

0

 

La saporosità e la gustosità del corbarino di “Rare bontà” hanno incantato la folta platea accorsa allo Stabia Wine Event presso l’hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia. Nello splendido scenario della struttura stabiese lo chef angrese Giovanni De Vivo ha saputo esaltare il sapore del “corbarino” coltivato nelle terre di Angri e Corbara. Tradizione e creatività coese dalle mani dello chef De Vivo che ha saputo esaltare il sapore del particolare prodotto divenuto una eccellenza della gastronomia dei monti Lattari.

“Il corbarino viene presentato e valorizzato nella sua totale naturalezza – afferma Saverio D’Antuono – senza alterare il gusto si riesce ad apprezzare maggiormente la qualità di un prodotto di nicchia che in questo ultimo anno stiamo contribuendo a far conoscere alla gente attraverso il brand di “Rare bontà”.

“Un grazie particolare allo chef Giovanni De Vivo che ha saputo celebrare il corbarino evidenziando le sue caratteristiche creando un piatto a dir poco fantastico e poi un grazie a tutte le persone che sono venute a trovarci e a condividere questa splendida serata con noi”, conclude Saverio D’Antuono.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here