• Oggi è: domenica, Marzo 24, 2019

Rimpasto in giunta, cambia l’assessore della civica “Forza Angri”

Luigi D'Antuono
Settembre19/ 2015

Primo turn over nella giunta Ferraioli: Mariarosaria De Clemente cede il passo a Giuliana Morvillo. Nei giorni scorsi Forza Angri ha chiesto al sindaco Cosimo Ferraioli di valutare la candidatura in giunta di Marcello Ferrara, ma non sarebbe stato rispettato il vincolo delle quote rosa.

“In seguito agli impegni sopravvenuti dell’assessore De Clemente-ha spiegato il sindaco Ferraioli- il suo gruppo di riferimento, ovvero Forza Angri, mi ha fatto una proposta per un nuovo ingresso in giunta. Sto valutando il nome che mi è stato fatto, quello di Giuliana Morvillo, che resterebbe comunque, s’intende, una nomina di stampo politico.”

Gaetano Mercurio, capogruppo di Cosimo Ferraioli Sindaco, ha spinto il piede sul freno. “Si tratta di una scelta che dovrà essere presa collegialmente -evidenzia Mercurio- ne dovremmo discutere con tutti i gruppi della coalizione. L’unico dubbio è l’opportunità o meno di un avvicendamento a meno di due mesi dalla nomina della giunta. Dobbiamo valutare tutti insieme. Si tratta di decisioni importanti che non possono essere imposte.” Marcello Ferrara, comunque, è in pole position per la presidenza dell’Angri Eco Servizi.

Maria Paola Iovino

Luigi D'Antuono
big banner