• Oggi è: lunedì, Marzo 25, 2019

Fratelli d’Italia, commissariata la sezione locale

Luigi D'Antuono
Settembre17/ 2015

Il presidente provinciale di Fratelli d’Italia avv. Michele Cuozzo ha provveduto alla nomina dell’avv. Armando Lanzione quale nuovo commissario cittadino del Partito di Fratelli d’Italia per il comune di Angri.

Armando Lanzione succede al portavoce cittadino Maria D’Aniello dopo che la stessa aveva già rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di portavoce del partito.

<<Sarà un onore per me rappresentare il partito politico di Fratelli d’Italia sul territorio cittadino e ringrazio fin d’ora tutti i vertici del partito per la fiducia accordatami nelle persone rispettivamente del coordinatore provinciale avv. Michele Cuozzo, dell’on.le regionale dott. Alberigo Gambino, del coordinatore regionale dott. Antonio Iannone e del presidente On.le Edmondo Cirielli >>, così ha commentato a caldo il neo commissario angrese il quale aggiunge: << dobbiamo aprire le porte del partito per consentire una larga partecipazione democratica alla gente del territorio e consentire così il rilancio di una nuova azione politica del partito>>.

L’avvocato angrese non manca di esprimere infine il suo personale apprezzamento per l’opera svolta dalla portavoce uscente Maria D’Aniello e per la maturità politica dimostrata da quest’ultima così commentando sull’argomento: << sono certo e convinto che Maria D’Aniello, da donna sempre leale e coerente, saprà mettere a frutto l‘esperienza maturata in questi anni al servizio della crescita del partito >> .

Luigi D'Antuono
big banner