• Oggi è: domenica, Marzo 24, 2019

Confesercenti, “Card Sconti” per le famiglie del II Circolo didattico

Luigi D'Antuono
Settembre17/ 2015

L’iniziativa prevede la creazione di una “Card Sconti” per le famiglie degli alunni dell’istituto, raccogliendo le adesioni di tutte le attività commerciali interessate alla convenzione. Potranno aderire gli esercenti che trattano merci e prodotti per la scuola e per i ragazzi in genere. “L’iniziativa nasce nel tentativo di alleviare un poco il carico delle spese che ogni famiglia deve affrontare per garantire un’istruzione ai figli che crescono” esordisce così il dirigente che ha preso servizio presso il 2° Circolo, il primo Settembre scorso, raccogliendo l’eredità del prof. Longobardi che ha lasciato il prestigioso incarico per una meritata pensione. “Lanceremo anche altre iniziative nei prossimi mesi, e per questo abbiamo contattato la Confesercenti cittadina, di modo da lavorare in sinergia con il tessuto commerciale ed imprenditoriale angrese. Ma per ora siamo concentrati su questo progetto in cui crediamo fortemente ed aspettiamo numerosi i negozianti che vorranno collaborare con noi.”

“Sono queste le idee e le persone di cui la nostra cittadina ha bisogno – commenta il presidente Severino – e noi invitiamo tutti i commercianti e non solo quelli associati al nostro sodalizio, ad aderire a questa lodevole iniziativa. Il prof. Palomba, dirigente del 2° Circolo, potrà contare sul nostro pieno sostegno sia nella realizzazione di questo progetto sia nelle proposte future” conclude il numero uno della Confesercenti di Angri.

L’auspicio di tutti è che siano veramente in tanti ad aderire all’iniziativa in un momento in cui la crisi economica morde ancora. Le adesioni alla convenzione (che terminerà il 30 Giugno 2016), per evidenti ragioni di tempestiva realizzazione dell’iniziativa, si accetteranno entro il 30 Settembre 2015. Le richieste dovranno pervenire via posta ordinaria, indirizzando la propria proposta di offerta a: Secondo Circolo via Europa, 1 – 84012 Angri (SA) oppure via posta elettronica a: SAEE01100X@istruzione.it

Luigi D'Antuono
big banner