Basket: Kinney, l’americano che vuole incantare Angri

0

Sarà un Angri stelle e strisce anche nel campionato di serie C? L’arcano sarà svelato nei prossimi giorni quando il tecnico Massaro e la dirigenza dell’Angri Pallacanestro scioglieranno le riserve e decideranno se confermare nel roster Ronald Kinney, in prova presso la compagine doriana.

25 anni, 200 cm per 95 Kg di peso, ruolo 2-3 occasionalmente 4, da Cleveland, recente patria del basket NBA. Reduce da una stagione in Argentina, Ronnie ha già giocato in Europa nei campionati maggiori di Lussemburgo e Kosovo, oltre ad aver militato nella sua squadra a livello di college nella Walsh University. Proseguono intanto gli allenamenti per tutto il team.

Dopo aver brillantemente superato le visite mediche Ronnie sarà attentamente valutato dalla dirigenza ma soprattutto dagli occhi esperti di coach Massaro, al punto che a breve potrebbe essere confermato come nuova importante pedina nello scacchiere doriano.

Il presidente Alfonso Campitiello sta lavorando alacremente per allestire una squadra che possa conquistare agevolmente la permanenza in categoria e candidarsi al ruolo di outsider del girone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here