• Oggi è: domenica, Marzo 24, 2019

OkDoriaFest, nel ricordo di Angelo Orlando

Luigi D'Antuono
Settembre04/ 2015

Parte la 5^ Edizione dell’OkdoriaFest 2015, con una dedica degli organizzatori che si stringono intorno al dolore della famiglia del giovane Angelo Orlando di appena 18 anni, prematuramente volato in cielo nel pomeriggio. Abbiamo ricevuto la notizia che ci ha totalmente sconvolto, confermano gli organizzatori, un dolore che non va via, è così, abbiamo deciso di dedicare la manifestazione ad Angelo.

Dal palco è stato ricordato in piu’ momenti il giovane, dopo il minuto di raccoglimento, dopo l’esibizione dell’artista Paolo Caiazzo  e anche da parte del gruppo SKIZZEKEA, e proprio loro hanno aperto la seconda parte con un brano memorabile dei Gun’s N’ Roses – Knockin On Heavens Door.

Successo di pubblico e critica per la prima serata, la manifestazione accoglie come ogni anno centinaia di visitatori provenienti anche da paesi limitrofi e da fuori regione per festeggiare la bevanda al malto piu’ famosa nel mondo. Le prossime serate proseguiranno all’insegna del ritmo della comicità della musica e del divertimento targate Okdoria 2015.

Luigi D'Antuono
big banner