• Oggi è: mercoledì, gennaio 23, 2019

Aperto il casello Angri Sud

Luigi D'Antuono
gennaio29/ 2013

Il nuovo casello autostradale Angri Sud è una realtà. Si è svolta nel primo pomeriggio in località Pagliarone, alla presenza di un folto gruppo di cittadini e organi di informazione, la cerimonia di inaugurazione della nuova struttura. Presenti all'evento le più alte cariche istituzionali angresi, ovvero il Sindaco di Angri Pasquale Mauri, il Vicesindaco Gianfranco D'Antonio, la Giunta comunale, i consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, i rappresentanti del governo regionale, i dirigenti di Autostrade Meridionali SpA e i vertici delle forze dell'ordine operanti sul territorio.

Il consueto taglio del nastro, a seguito della benedizione del parroco Don Luigi La Mura, è stato effettuato dal primo cittadino doriano, insieme al dott. Edoardo Cosenza, Assessore Regionale alle Opere Pubbliche e Lavori Pubblici, e al dott. Sergio Vetrella, Assessore Regionale a Trasporti e Viabilità.

Durante la cerimonia si sono susseguiti gli interventi del dott. Giulio Barrel, Amministratore delegato di Autostrade Meridionali S.p.a., dell'ing. Migliorino del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, del dott. Edoardo Cosenza Assessore Regionale alle OO.PP e LL.PP e del dott. Pasquale Mauri Sindaco di Angri. Il dott. Giulio Barrel e l'ing. Migliorino hanno evidenziato i pregi tecnici della struttura autostradale, che rispetta i più moderni standard qualitativi di sicurezza, ottemperando in pieno alle vigenti normative europee.

Luigi D'Antuono
big banner